fronte_cartolina_2017_LOW

Stampa la cartolina e corri con noi!

TESSERAMENTO ATLETA AGGREGATO

La società Equilibra Running Team è affiliata al C.O.N.I. (FIDAL) ed inoltre all’ente di promozione sportiva UISP. Il tesseramento FIDAL e/o UISP è condizione necessaria e obbligatoria per poter prendere parte alle gare podistiche agonistiche e amatoriali.

a) Il tesseramento in qualità di atleta aggregato all’ Equilibra Running Team è libero e aperto a chiunque e potrà avvenire in qualsiasi momento della stagione.

b) Il tesseramento  è valido dal 1 Gennaio a 31 Dicembre.

c) Per tesserarsi si dovrà:

  • Fornire una foto tessera a colori in versione cartacea o digitale (formato .jpg) che verrà utilizzata per il tesserino FIDAL (solo per chi è al 1° tesseramento e non proviene da altra società affiliata FIDAL).
  • Versare la quota sociale annuale al momento della richiesta. L’eventuale tassa di trasferimento da altra società FIDAL è sempre a carico dell’atleta
  • Sostenere una visita medico sportiva presso un medico specialista in medicina dello sport (art.5 D.M. del 18/02/82) per ottenere il certificato agonistico che attesti l´idoneità fisica per lo svolgimento di attività sportiva, nel caso specifico “atletica leggera” e consegnare una copia originale del certificato alla società che rimarrà in possesso della stessa (del Legale rappresentante) come da norma vigente.
  • Acquistare il KIT divisa  fornito dalla Società ed indossare la divisa del Team a tutte le gare a cui si partecipa.

Gli atleti sono tenuti a ritirare il tesserino o il documento che comprovi il rinnovo presso la sede. Si ricorda che è OBBLIGATORIO avere ed esibire, qualora fosse richiesto, la tessera federale o il documento sostitutivo valido per potersi iscrivere e partecipare a qualunque manifestazione agonistica.

VISITA MEDICA

La visita medico sportiva dovrà essere rinnovata e consegnata alla società entro la data di scadenza della precedente, onde evitare pesanti sanzioni ai dirigenti societari in caso di incidente accorso all’atleta, oltre che per una maggiore sicurezza dell’interessato.
In mancanza del rinnovo del certificato medico, la società si riserva di sospendere l’atleta aggregato da ogni attività collegata e quindi alla sospensione di ogni tipo di tesseramento, comunicando al C.O.N.I. la decisione presa.
Ogni Atleta ha quindi l’obbligo di verificare la validità del proprio certificato medico.

COSTI DI ISCRIZIONE

QUOTA ATLETA AGGREGATO 2017 : EURO 50,00 (divisa team)

TESSERAMENTO UISP 2017: EURO 7,00

TESSERAMENTO FIDAL 2017: EURO 20,00

Si ricorda che è possibile effettuare il tesseramento ad ambedue gli enti oppure a solo uno di essi!

Leave A Comment