Cross dei Re Magi: buona la prima!

Buona affluenza di podisti per la prima edizione del Cross dei Re Magi disputato in mattinata presso la Cascina Brero all’interno del Parco Regionale La Mandria a Venaria Reale (TO) , nonostante siamo ad inizio anno e molti atleti non sono ancora in regola con il tesseramento.

400 iscritti, di cui 60 alla passeggiata non competitiva.

copart

Circuito di 2 km da ripetersi più volte in base alle diverse categorie.

Prima batteria per M65/70/75 equilibrata nel primo giro, con Vincenzo Cinus che poi prende margine e controlla vincendo facile su Angelo Azzinari.

prbat

Seconda batteria (M55/60) dominata da Giuseppe Alfarone che stacca il gruppo già nel primo giro e vince in 23’24”, lasciando a Vicario e Lembo solo la lotta per i gradini piu bassi del podio.

Nella batteria M45/50 ancor più netta la vittoria di Luca Cerva, alla prima gara nella nuova categoria M45: sin dai primi metri impone il suo ritmo e vince senza rivali.

cerva

Alle 11.40 è partita la batteria femminile insieme agli Allievi: sono stati questi ultimi a “tirare” la gara con Walid Boussad che vince davanti a Federico Bevacqua e Samuele Barale.Non lontano da loro si è però classifica la vincitrice della gara femminile, la neo-junior Elisa Palmero. Sul podio, seppur nettamente distanziate, anche Laura Fornelli ed Elisa Rullo.

don

L’ultima batteria, JPS/M35/40 è stata caratterizzata da un quintetto che ha gradualmente staccato il gruppo già dal primo giro: alla fine è stato Manuel Solavaggione a vincere davanti a Lorenzo Di Cosmo ed a Roberto Catalano, primo tra i M40.

ult

Tutti i risultati qui

FB

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Ieri sera (21/7), a Torino, 25 equilibrati si sono cimentati nella 5^ edizione della “Superga Run – La Salitissima”, gara in salita di 4,8 km con partenza alla Stazione Sassi e arrivo nel piazzale della Basilica di Superga. La sezione competitiva ha contato la presenza di 226 podisti; vediamo i risultati dei nostri atleti:  
Con il sostegno del Comune di Mathi (TO) e con la collaborazione del nostro atleta Guido Chiara, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo organizzato nuovamente anche la StraMathi! Quest’anno la manifestazione ha compiuto il suo secondo compleanno! La gara, competizione in notturna di 7 km, si è svolta ieri sera (14/7) e ha visto
La Notturna che Vale, manifestazione firmata Equilibra Running Team, è tornata! La gara si è tenuta ieri sera e, come nelle edizioni passate, si è svolta all’interno del Parco del Valentino, su un percorso di 10 km. La competizione ha contato la partecipazione di 695 persone, tra competitivi e non competitivi. In particolare, gli equilibrati
28^ StraCiriè
L’Equilibra Running Team è tornata a organizzare gare podistiche! È ripartita con una delle gare storiche del canavese, nonché una delle sue punte di diamante: la StraCiriè! La corsa, di 9,8 km, si è svolta questa mattina e ha contato la partecipazione di 514 podisti. In particolare, i nostri atleti hanno formato un gruppo numerosissimo:
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO           
Convenzione Ottica Vogliotti
RIVENDITORE AUTORIZZATO RAYBAN