Ottimo successo per la 1a edizione del “Ceretta Bike & Run”

Si è svolta con successo la prima edizione del “Ceretta Bike & Run”, gara a staffetta con frazioni alternate di “Bike” e “Run” coorganizzata da Equilibra Running Team e ASD Camba e disputata sabato 10 settembre 2016 a San Maurizio Canavese (TO), frazione Ceretta.

corri_pedala

28 le coppie in gara, tra le quali figurano numerosi atleti tesserati per Equilibra Running Team.

Il tempo a disposizione di ogni coppia era di 1 ora, in cui occorreva effettuare il maggior numero di giri del tracciato. Al termine dell’ora di gara viene concluso regolarmente il giro in corso e rilevato il tempo finale.

La coppia composta da Bosio e Negro si aggiudicano la prova, percorrendo ben 14 giri del tracciato in 1:02’34”. Al secondo posto la coppia composta da Negri e Pozzo (14 giri in 1:05’02”) ed al terzo la coppia composta da Baucia e Maccario (13 giri in 1:03’03”).

br1

In campo femminile trionfa la coppia composta da Garbolino e Re (11 giri in 1:03’22”) davanti alla coppia composta da Bussolini e Marangoni (11 giri in 1:05’50”)

br2

 

br3

Arrivederci alla prossima edizione della Ceretta Bike & Run!

Classifica con tempi di Bike_Run2016

DML

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
28^ StraCiriè
L’Equilibra Running Team è tornata a organizzare gare podistiche! È ripartita con una delle gare storiche del canavese, nonché una delle sue punte di diamante: la StraCiriè! La corsa, di 9,8 km, si è svolta questa mattina e ha contato la partecipazione di 514 podisti. In particolare, i nostri atleti hanno formato un gruppo numerosissimo:
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO           
Convenzione Ottica Vogliotti
RIVENDITORE AUTORIZZATO RAYBAN    
Ieri (11/4), presso il Parco Dora di Torino, si è svolta la 1^ edizione della “Corsa di Primavera”, gara di 9 km. Su un totale di 350 concorrenti, 20 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro piazzamenti (purtroppo i tempi di gara non sono disponibili): 17°     HACHCACH SAID 44°     SALERNO MAURIZIO 71° 
Convezione Torino Outlet Village