Erik Rosaire ed Antonella Gravino si aggiudicano la 15a edizione della Notturna a Ceretti

Si è svolta con notevole successo di pubblico e di partecipanti la quindicesima edizione della “Notturna a Ceretti”, corsa podistica su strada organizzata dalla Equilibra Running Team.

La gara era valida come prova del circuito canavesano UISP.

La gara si è disputata sul percorso di circa 7 km, Cielo sereno ma con un alto tasso di umidità che ha condizionato le prestazioni di alcuni atleti.

Erik Rosaire (APD Pont Saint Martin) si aggiudica la gara maschile col tempo di 22’43” davanti ad Andrea Motta (Atletica Piemonte, 23’08”) e Paolo Boggio (Durbano Gas Energy, 23’14”).

ERik Rosaire
In campo femminile Antonella Gravino (Equilibra Running Team) bissa il sucecsso dello scorso anno in 26’08” precedendo Rosita Ferrara (Pol. Bairese, 28’13”) e Cristina Benedetto (Pod. Leinì, 29’19”).

Anto

Classifica_15_notturna_dei_ceretti

DML

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO           
Convenzione Ottica Vogliotti
RIVENDITORE AUTORIZZATO RAYBAN    
Ieri (11/4), presso il Parco Dora di Torino, si è svolta la 1^ edizione della “Corsa di Primavera”, gara di 9 km. Su un totale di 350 concorrenti, 20 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro piazzamenti (purtroppo i tempi di gara non sono disponibili): 17°     HACHCACH SAID 44°     SALERNO MAURIZIO 71° 
Convezione Torino Outlet Village