Rudy Albano e Tarikua Fisseha Abera vincono la 24a edizione della StraCiriè

vincitore

vincitrice

Si è svolta con notevole successo di pubblico e di partecipanti la ventiquattresima edizione della “StraCiriè – Corri per la Vita”, corsa podistica su strada organizzata dalla Equilibra Running Team con il patrocinio di Regione Piemonte e Città di Ciriè. La gara era valida come prova di Coppa UISP Lega Atletica Piemonte, sia Individuale sia di Società.

Al ritrovo di Ciriè, presso la strutture di Villa Remmert, si sono presentati 550 concorrenti iscritti allasezione competitiva, a cui si sono aggiunti oltre 300 partecipanti alla passeggiata non competitiva “Corri per la Vita” il cui incasso, come da tradizione, è stato completamente devoluto ad iniziative benefiche. Quest’anno a beneficiarne è stato il progetto “Essere Donna” con l’obiettivo di sostenere 5 associazioni che operano su scala nazionale a tutela e sostegno delle donne vittime di violenza (maggiori informazioni sul sito www.equilibra.it/essereDonna2016).

La gara si è disputata sul percorso misurato di 10 Km. che si snoda tra le isole pedonali e le vie cittadine dei comuni di Ciriè, San Carlo e zone limitrofe. Cielo sereno e temperatura gradevole hanno consentito ha tutti partecipanti di esprimersi al meglio.

Rudy Albano (Borgaretto 75) si aggiudica la gara maschile col tempo di 34’07” davanti ad Igor Martello (Equilibra Running Team, 34’56”) e Antonio Giardiello (CRAL GTT, 35’03”).
In campo femminile trionfa per la quarta volta consecutiva Tarikua Fisseha Abera (Giannone Running Circuit) in 37’58” precedendo di soli 10″ Antonella Gravino (Equilibra Running Team, 38’08”). Terza piazza per Elisa Sartoretto (Borgaretto 75, 40’51”).

Grande successo tra le Società per l’organizzatrice Equilibra Running Team che domina in tutte le classifiche: oltre ad aver vinto quella a punteggio adulti, si è infatti aggiudicata anche il Trofeo “Città di Ciriè” per le Società numerose con ben 76 partecipanti.

Classifica 24a StraCiriè

DML

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Pranzo societario 2021
Dopo due anni dall’ultima edizione, ieri (28/11) si è svolto nuovamente il consueto PRANZO SOCIETARIO dell’Equilibra Running Team, a cui hanno preso parte moltissimi membri della squadra. Nel corso del pranzo, sono state effettuate alcune estrazioni a sorteggio (durante le quali sono stati consegnati tutti i premi in natura vinti dalla squadra nell’arco dell’intero anno
Stamattina (14/11) si sono svolte la maratona e la mezza maratona di Torino, rispettivamente la T-Fast 42k e la T-Fast 21k. Tantissimi equilibrati hanno gareggiato; in particolare, per alcuni di loro la gara odierna ha segnato l’esordio in maratona! A seguire riportiamo i risultati dei nostri atleti. T-Fast 42k (921 arrivati): 75°    SPEDICATI ALESSANDRO 
A distanza di due anni dall’ultima edizione, l’Equilibra Running Team ha organizzato nuovamente il suo evento di punta dell’autunno: “La Mezza che Vale”! La manifestazione si è svolta ieri e, come da tradizione, ha incluso sia la mezza maratona (“La Mezza che Vale” vera e propria) sia la 10 km (“La Dieci che Vale”). Tra
Convenzione Italiana Assicurazioni Agenzia S07
INFORTUNI SPORT E TEMPO LIBERO INTEGRAZIONE INFORTUNI COLLETTIVA
Ieri sera (21/7), a Torino, 25 equilibrati si sono cimentati nella 5^ edizione della “Superga Run – La Salitissima”, gara in salita di 4,8 km con partenza alla Stazione Sassi e arrivo nel piazzale della Basilica di Superga. La sezione competitiva ha contato la presenza di 226 podisti; vediamo i risultati dei nostri atleti:  
Con il sostegno del Comune di Mathi (TO) e con la collaborazione del nostro atleta Guido Chiara, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo organizzato nuovamente anche la StraMathi! Quest’anno la manifestazione ha compiuto il suo secondo compleanno! La gara, competizione in notturna di 7 km, si è svolta ieri sera (14/7) e ha visto