Lago Maggiore Half Marathon. Riparte il bus Equilibra Running Team per i propri tesserati e per atleti di altre società!

Il giorno 6 marzo 2016 è in programma la 9a edizione della Lago Maggiore Half Marathon.

lmhm

Con il suo percorso che si snoda sulla litoranea piemontese del Lago Maggiore, la LMHM è da tutti considerata una delle più panoramiche gare al mondo. La Lago Maggiore Half Marathon è organizzata sotto l’egida della IAAF (Federazione Internazionale Atletica Leggera), dell’AIMS (Associazione Internazionale Maratone e Corse su Strada) e della FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera).

lmfot

La partenza è in programma alle ore 11:00 a Verbania-Pallanza, zona Centro eventi “Il Maggiore”, con arrivo sul lungolago di  Stresa.

Ecco la medaglia che riceveranno gli atleti che taglieranno il traguardo di Stresa, al termine dei 21,097 km:

medal

Il pacco gara presenta una maglia tecnica, in genere molto apprezzata dai podisti nelle precedenti edizioni:

Diadora_T_Shirt_Low

Dopo il successo della trasferta alla 9a edizione della Giulietta e Romeo Half Marathon, Equilibra Running Team riorganizza la “trasferta atleti” in bus, aperta ai propri tesserati, accompagnatori ed agli iscritti di altre società podistiche, fino ad esaurimento posti!

ertautobus

IMPORTANTE: La trasferta sarà effettuata previo il raggiungimento della quota minima di 20 atleti. Termine raccolta adesioni: domenica 28 febbraio 2016

Il costo del pacchetto completo” Iscrizione + Trasferta in bus” ammonta a 42,00 euro.

Il costo della sola trasferta in bus (per accompagnatori) ammonta a 20,00 euro.

Il progamma della giornata (suscettibile di variazioni) è il seguente:

DOMENICA 6 MARZO 2016

Ore 6:15: Ritrovo presso piazza IPCA –  Ciriè

Ore 6:30: Partenza bus da piazza IPCA – Ciriè

Ore 6:45: Fermata intermedia bus presso corso Giulio Cesare – Torino – prima della rotatoria antistante l’ingresso dell’autostrada Torino -> Milano (rotonda della Sfinge) – fermata GTT

Ore 9:00 c.a. Arrivo a Verbania. Ritiro dei pettorali a cura degli atleti presso la struttura sita presso il Centro Eventi “Il Maggiore” (i pettorali devono essere ritirati assolutamente entro le ore 10:30). Il bus ripartirà subito alla volta di Stresa in zona arrivo.

Ore 11:00 Partenza della Lago Maggiore Half Marathon (si consiglia di usufruire del servizio di trasporto borse – le borse depositate saranno disponibili presso zona arrivo a Stresa).

Pranzo a sacco o in autonomia

Ore 17:00 Ritrovo atleti a Stresa (luogo da definire)

Ore 17:30 partenza per Torino

Rientro a Ciriè previsto per le ore 20:00 c.a.

PER ALTRE INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SI PREGA DI SCRIVERE A info@equlibrarunningteam.it

LDM