Giulietta & Romeo Half Marathon – Equilibra Running Team organizza la trasferta degli atleti

Il giorno 14 febbraio 2016 è in programma a Verona la 9a edizione della Giulietta & Romeo Half Marathon.

GIULIETTA_ROMEO_HM

 

Giulietta & Romeo Half Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amoreA febbraio del 2015 con l’edizione dei record è stato un successo con quasi 10mila runners al via entusiasti di vivere un grande evento, seconda half marathon italiana per numero di classificati.L’appuntamento è per domenica 14 febbraio 2016 con quel traguardo che è un vero sogno ai piedi dell’Arena in piazza Brà. Sarà il giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati.Percorso certificato dalla Fidal, misurato dall’Aims, la Giulietta  &Romeo Half Marathon è una ‘mezza’ che ti farà innamorare di Verona e della corsa. E’ a metà febbraio, tempismo perfetto per mettersi alla prova in una distanza intermedia utile magari per fare una grande maratona qualche settimana più avanti. Saranno 21,097km di adrenalina e fatica, ma l’emozione più grande sarà passare ancora dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità.

Per gli atleti che non sono pronti ad affrontare la distanza di 21,097 km c’è la Duo Half Marathon, la gara a staffetta 10,5 + 10,6 km. Partenza, arrivo e orari identici alla Giulietta & Romeo Half Marathon. Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica. Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La prestazione sarà cronometrata con chip attivo.

Per l’occasione Equilibra Running Team organizza la “trasferta atleti” in bus, aperta ai propri tesserati, accompagnatori ed agli iscritti di altre società podistiche, fino ad esaurimento posti!

ertautobus

Il costo della trasferta in bus (iscrizione alla gara non è compesa) è pari a 20,00 Euro.

Il progamma della giornata (suscettibile di variazioni) è il seguente:

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

Ore 3:45: Ritrovo presso piazza IPCA –  Ciriè

Ore 4:00: Partenza bus da piazza IPCA – Ciriè

Ore 4:15: Fermata intermedia bus presso corso Giulio Cesare – Torino – prima della rotatoria antistante l’ingresso dell’autostrada Torino -> Milano (rotonda della Sfinge)

Ore 7:45 c.a. Arrivo a Verona. Ritiro dei pettorali a cura degli atleti presso Palasport sito in Piazzale Azzurri d’Italia – Verona (i pettorali devono essere ritirati assolutamente entro le ore 9:00)

Ore 10:00 Partenza della Giulietta & Romeo Half Marathon (si consiglia di usufruire del deposito indumenti utilizzando apposita sacca fornita al ritiro del pettorale. Gli indumenti depositati saranno disponibili presso zona arrivo sita in piazza Bra – Verona).

Pranzo a sacco o in autonomia

Ore 18:15 Ritrovo atleti a Verona (luogo da definire)

Ore 18:30 partenza per Torino

Rientro a Ciriè previsto per le ore 22:00 c.a.

PER ALTRE INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE LUCIO DANZA AL N. 346 8451309

LDM