Atleti Equilibra Running Team “incontrano” Ecomaretona!
Si è svolta ieri la 28a tappa della V edizione dell’ Ecomaretona, corsa che si articola su 63 tappe ed ideata da Giuseppe Tamburrino. Ecomaretona nasce per promuovere le attività che migliorano lo stato di salute delle persone e dell’ambiente lungo le coste della nostra penisola, coinvolgendo i podisti e gli sportivi in genere nell’aiutare le persone a svolgere una sana pratica sportiva (Running Motivator).
Ieri era in programma la tappa di circa 13 km che conduceva la carovana da Porto Cesareo a Punta Prosciutto, splendide località della penisola salentina, le cui spiagge sono definite “i Caraibi del Salento”.
Ad accompagnare Giuseppe Tamburino nella tappa troviamo due atlete Equilibra Running Team, che si trovavano in zona per trascorrere qualche giorno di vacanza. Angela Ciccio e Monica Rondinelli.
Ecomaretona continua il suo viaggio fino a Ventimiglia.
Non è escluso che si possano incontrare altri atleti Equilibra Running Team sul percorso!
LDM


About The Author
Related Posts
Categorie
Tag
Recent Posts
Commenti recenti
- Pubblicate le classifiche de “La 7 laghetti” | Equilibra Running Team su La sette laghetti
- Avviamento alla corsa, tabelle ed allenamenti con Equilibra Running Team! | Equilibra Running Team su Programmi Allenamento
- Il volantino di “Mamma che corsa!!!” in programma domenica 10 maggio 2015 a Villanova Canavese (TO) | Equilibra Running Team su Mamma che corsa!
- Il volantino della “Stracittadina” in programma venerdi 1 maggio 2015 a San Maurizio Canavese (TO) | Equilibra Running Team su Stracittadina San Maurizio Canavese 2015
- Britney Michael su Page with comments