Igor Martello ed Antonella Gravino sul trono della “Notturna a Ceretti”
In condizioni meteo non ottimali per il caldo e l’alto tasso di umidità si è disputata la 14a edizione della “Notturna a Ceretti” presso la frazione di Ceretti di Front Canavese (TO).
La manifestazione, organizzata in modo impeccabile da Equilibra Running Team, ha visto al via 281 atleti che si sono dati battaglia sul percorso di circa 7 km.
Vittoria per Igor Martello, portacolori dell’Equilibra Running Team, che ha coperto il tracciato col tempo di 23’29” alla ragguardevole media di 3:24 min/km. Igor Martello ha preceduto di soli 10″ Luca Cerva Perolin (Libertas Forno Sergio Benetti) e di 22″ Elio Pagnutti (Atletica Cafasse).
Tra le donne vittoria nella manifestazione per Antonella Gravino (Equilibra Running Tema) a siglare una fantastica doppietta per la società organizzatrice. Antonella Gravino ha fatto letteralmente il vuoto, terminando la prova in 26’33” davanti a Rosita Ferrara (Pol. Dil. Bairese, 29’42”) e Mirella Bioletti (Atletica Cafasse 30’12”).
Equilibra Running Team ha schierato al via ben 25 atleti. Il gruppo è indubbiamente sempre più affiatato e l’entusiasmo è in costante crescita.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!
Arrivederci alla “Notturna a Ceretti” 2016!
Di seguito alcune foto della manifestazione.
DML