Alla StraCiriè foto d’autore… e di passione!
Oltre alle numerose foto scattate da amici e simpatizzanti di Equilibra Running Team è doveroso segnalare la presenza sulle strade della 23a edizione della StraCiriè di due personaggi che della fotografia ne hanno fatto “professione” e “passione”.
- Scandurra Michele: con la sua professionalità e i mezzi a disposizione è in grado di regalare immagini di altissima qualità agli atleti. Segue da qualche anno i numerosi eventi sportivi dell’area di Torino e dintorni.
E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Scandurra Michele al link:
http://www.scandurramichele.com/p32906574
E’attiva la “ricerca per pettorale” inserendo nella casella di ricerca la sigla sc seguita dal numero senza spazi (esempio 213 inserire “sc213”). Le foto possono essere successivamente ordinate, diretta.
- Ernesto Ceraulo, in arte “Somaday”: è un ex-podista appassionato di fotografia. Dal 18 agosto 2008 è presente sul Web il suo sito www.podoandando.com, dove pubblica e mette a disposizione “gratuitamente” le sue foto per i podisti presenti alle manifestazioni a cui lui è presente. Amico apprezzato dai tanti podisti, si diverte a scrivere racconti sulla corsa amatoriale dal 1992, con un pizzico di ironia, nel suo “Giornalino”, presente sul suo sito.
E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Ernesto Ceraulo al link:
http://www.podoandando.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=26
L’organizzazione della 23a edizione della StraCiriè ringrazia di cuore Michele Scandurra ed Ernesto Ceraulo per il servizio offerto alla manifestazione.
LDM