Alla StraCiriè foto d’autore… e di passione!

Oltre alle numerose foto scattate da amici e simpatizzanti di Equilibra Running Team è doveroso segnalare la presenza sulle strade della 23a edizione della StraCiriè di due personaggi che della fotografia ne hanno fatto “professione” e “passione”.

  • Scandurra Michele: con la sua professionalità e i mezzi a disposizione è in grado di regalare immagini di altissima qualità agli atleti. Segue da qualche anno i numerosi eventi sportivi dell’area di Torino e dintorni.

fsa

E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Scandurra Michele al link:

http://www.scandurramichele.com/p32906574

E’attiva la “ricerca per pettorale” inserendo nella casella di ricerca la sigla sc seguita dal numero senza spazi (esempio 213 inserire “sc213”). Le foto possono essere successivamente ordinate, diretta.

  • Ernesto Ceraulo, in arte “Somaday”:  è un ex-podista appassionato di fotografia. Dal 18 agosto 2008 è presente sul Web il suo sito www.podoandando.com, dove pubblica e mette a disposizione “gratuitamente” le sue foto per i podisti presenti alle manifestazioni a cui lui è presente. Amico apprezzato dai tanti podisti, si diverte a scrivere racconti sulla corsa amatoriale dal 1992, con un pizzico di ironia, nel suo “Giornalino”, presente sul suo sito.

somadaj_001

E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Ernesto Ceraulo al link:

http://www.podoandando.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=26

L’organizzazione della 23a edizione della StraCiriè ringrazia di cuore Michele Scandurra ed Ernesto Ceraulo per il servizio offerto alla manifestazione.

smpd

LDM

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO           
Convenzione Ottica Vogliotti
RIVENDITORE AUTORIZZATO RAYBAN    
Ieri (11/4), presso il Parco Dora di Torino, si è svolta la 1^ edizione della “Corsa di Primavera”, gara di 9 km. Su un totale di 350 concorrenti, 20 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro piazzamenti (purtroppo i tempi di gara non sono disponibili): 17°     HACHCACH SAID 44°     SALERNO MAURIZIO 71° 
Convezione Torino Outlet Village