Alla StraCiriè foto d’autore… e di passione!

Oltre alle numerose foto scattate da amici e simpatizzanti di Equilibra Running Team è doveroso segnalare la presenza sulle strade della 23a edizione della StraCiriè di due personaggi che della fotografia ne hanno fatto “professione” e “passione”.

  • Scandurra Michele: con la sua professionalità e i mezzi a disposizione è in grado di regalare immagini di altissima qualità agli atleti. Segue da qualche anno i numerosi eventi sportivi dell’area di Torino e dintorni.

fsa

E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Scandurra Michele al link:

http://www.scandurramichele.com/p32906574

E’attiva la “ricerca per pettorale” inserendo nella casella di ricerca la sigla sc seguita dal numero senza spazi (esempio 213 inserire “sc213”). Le foto possono essere successivamente ordinate, diretta.

  • Ernesto Ceraulo, in arte “Somaday”:  è un ex-podista appassionato di fotografia. Dal 18 agosto 2008 è presente sul Web il suo sito www.podoandando.com, dove pubblica e mette a disposizione “gratuitamente” le sue foto per i podisti presenti alle manifestazioni a cui lui è presente. Amico apprezzato dai tanti podisti, si diverte a scrivere racconti sulla corsa amatoriale dal 1992, con un pizzico di ironia, nel suo “Giornalino”, presente sul suo sito.

somadaj_001

E’possibile visualizzare le foto della StraCiriè scattate da Ernesto Ceraulo al link:

http://www.podoandando.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=26

L’organizzazione della 23a edizione della StraCiriè ringrazia di cuore Michele Scandurra ed Ernesto Ceraulo per il servizio offerto alla manifestazione.

smpd

LDM