Fabio Boscolo e Tarikua Fiseha Abera vincono la 23a edizione della StraCiriè

Nonostante le previsioni meteo annunciassero  “pioggia abbondante” la 23a edizione della StraCiriè è stata disputata con le condizioni meteo ideali (temperatura intorno ai 17° e cielo coperto senza precipitazioni).

Il bel percorso di circa 10,250 km risultava non ottimale per lo sviluppo delle massime velocità, considerata la salita (con pendenza non eccessiva) al terzo km e un km circa di sterrato (dal km 5) che ha richiesto la massima attenzione da parte dei podisti, per evitare il rischio di infortuni. Il percorso ha riscosso numerosi consensi ed impeccabile è stata l’organizzazione e l’assistenza sul tracciato.

Numerosi atleti di spicco errano presenti al via e tra questi i primi tre classificati sono stati divisi al traguardo da soli 5″. Per la cronaca ha vinto Fabio Boscolo (Pod. Tranese) che ha coperto il tracciato in 34’18” ed ha preceduto di soli 2″ Luca Cerva Perolin (Libertas Forno Sergio Benetti) ed di 5″ Igor Martello (Base Running).

Tra le donne altra vittoria nella manifestazione per Tarikua Fiseha Abera (GiannoneRunning) che ha terminato la prova in 37’38” davanti ad Antonella Gravino (Equilibra Running Team, 38’49”) e Federica Arnone (Podistica Tranese, 39’38”).

Grande entusiasmo al via per gli atleti equilibra Running Team (nella foto), a dimostrazione di grande forza di gruppo e tanta voglia di crescere…

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!

Arrivederci alla Straciriè 2016!

ERTGroupStraCirie

LDM

 

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Convenzione Italiana Assicurazioni Agenzia S07
INFORTUNI SPORT E TEMPO LIBERO INTEGRAZIONE INFORTUNI COLLETTIVA
Ieri sera (21/7), a Torino, 25 equilibrati si sono cimentati nella 5^ edizione della “Superga Run – La Salitissima”, gara in salita di 4,8 km con partenza alla Stazione Sassi e arrivo nel piazzale della Basilica di Superga. La sezione competitiva ha contato la presenza di 226 podisti; vediamo i risultati dei nostri atleti:  
Con il sostegno del Comune di Mathi (TO) e con la collaborazione del nostro atleta Guido Chiara, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo organizzato nuovamente anche la StraMathi! Quest’anno la manifestazione ha compiuto il suo secondo compleanno! La gara, competizione in notturna di 7 km, si è svolta ieri sera (14/7) e ha visto
La Notturna che Vale, manifestazione firmata Equilibra Running Team, è tornata! La gara si è tenuta ieri sera e, come nelle edizioni passate, si è svolta all’interno del Parco del Valentino, su un percorso di 10 km. La competizione ha contato la partecipazione di 695 persone, tra competitivi e non competitivi. In particolare, gli equilibrati
28^ StraCiriè
L’Equilibra Running Team è tornata a organizzare gare podistiche! È ripartita con una delle gare storiche del canavese, nonché una delle sue punte di diamante: la StraCiriè! La corsa, di 9,8 km, si è svolta questa mattina e ha contato la partecipazione di 514 podisti. In particolare, i nostri atleti hanno formato un gruppo numerosissimo:
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO