Gemellaggio tra l’Equilibra Running Team ed il Comitato Organizzatore del Giro a Tappe dell’Isola di Ustica

E’ con grande soddisfazione che l’Equilibra Running Team ha il piacere di informarvi dell’avvenuto gemellaggio con il Comitato organizzatore del 4° Giro Podistico a tappe dell’Isola di Ustica . 

Riportiamo il comunicato diramato dal succitato Comitato allegando il volantino della manifestazione che si terrà dal 19 al 26 Luglio 2015 nella meravigliosa Isola di Ustica.

Oggetto: Il Giro Podistico a tappe dell’Isola di Ustica protagonista ai prossimi Campionati Nazionali UISP di Corsa Campestre in Piemonte.

Ad  unire simbolicamente  l’Isola di Ustica con la ridente cittadina di Ciriè (TO) ci ha pensato il Comitato Organizzatore del  4° Giro Podistico a Tappe di Ustica ( 19/26 luglio 2015) con un ponte immaginario di oltre mille chilometri sostenuto dalle forti fondamenta dello sport.

La promozione del territorio legato al sano sviluppo turistico/sportivo ha spinto il C.O. della gara siciliana ha prendere contatti con l’ASD EQUILIBRA RUNNER TEAM, organizzatori dei Campionati Nazionali UISP di Corsa Campestre in programma il prossimo 1 marzo in Piemonte ed esattamente a Ciriè (TO).

Dopo aver lungamente discusso su quali iniziative  proporre si è giunti alla decisione di affiancare alla normale routine del volantinaggio quello di premiare con un soggiorno gratuito di una settimana  ad USTICA l’atleta che  meglio si sarà comportato nell’evento piemontese, naturalmente il  soggiorno sarà a carico del C.O. del Giro Podistico a Tappe di USTICA  che attraverso investimenti di questa natura  vuole dare un’accelerata al turismo locale.

Il C.O. del  Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Ustica grazie ad un efficace e certosino  lavoro di pubblicità sul territorio italiano attraverso riviste specializzate , siti dedicati e volantini , sta riscuotendo enorme successo di contatti ed iscrizioni che proiettano la manifestazione  tra le più importanti della stagione agonistica 2015.

Altre importanti iniziative e relativi contatti con eventi nazionali  sono in fase di attuazione e non  appena si concretizzeranno saranno prontamente pubblicati.

IL COGPATU

4° GIRO PODISTICO VOLANTINO

       

About The Author

Recent Posts

 
Never Give Up On Yourself
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
Aerobic For Office Staff
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
36° Cross della Pellerina
Ieri (26/01), a Torino, si è svolto il “36° Cross della Pellerina”. Ben 45 nostri atleti vi hanno preso parte! Di seguito i loro risultati (i tempi, purtroppo, non sono disponibili): M60+ – 4 km (148 arrivati): 129°  SICARI ANTONIO M50…59 – 6 km (139 arrivati): 13°    FERRANTE VITO           
PRANZO SOCIETARIO 2019
Si è svolto ieri (8/12) il consueto PRANZO SOCIETARIO dell’Equilibra Running Team, a cui hanno preso parte moltissimi membri della squadra. Durante il pranzo, sono state effettuate alcune estrazioni a sorteggio, è stato proiettato un filmato con i momenti salienti della squadra (realizzato da Danza Fabiola) e sono stati premiati i primi 10 uomini e
La Mezza che Vale 2019
L’Equilibra Running Team è stata lieta di organizzare la quinta edizione de “La Mezza che Vale”, gara podistica all’interno del Parco del Valentino ormai affermata nella nostra città. Quest’anno la manifestazione (svoltasi ieri, 17/11) ha contato la partecipazione di oltre 2000 concorrenti. PODIO MASCHILE MEZZA: 1°      BOUROUK YOUNESS           
Corri e Cammina a Borgaro (TO) – 7° Memorial Vincenzo De Santo
Ieri (27/10), si è svolta la “Corri e Cammina a Borgaro (TO) – 7° Memorial Vincenzo De Santo”, gara di circa 10 km. Su un totale di 436 concorrenti, 33 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro risultati: 6° HACHCHACH SAID                       36′ 33″ (1°
19° Trofeo Sedano Rosso
Ieri (20/10), presso Orbassano (TO), si è svolto il “19° Trofeo Sedano Rosso”, gara di 10 km. Su un totale di 431 concorrenti, 24 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro risultati: 37° DE LAURI COSTANTINO              39′ 26″ (4° M50…54) 43° MASIELLO VINCENZO           
T-Fast 21k e T-Fast 30k
Stamattina, a Torino, si sono svolte la T-Fast 21k e la T-Fast 30k, rispettivamente una mezza maratona e una 30 km. 37 nostri atleti hanno partecipato alla manifestazione; per l’esattezza, 35 alla 21 km e 2 alla 30 km. A seguire i loro risultati (riportiamo i tempi di gara reali). T-Fast 21k (886 arrivati): 29°