5 idee per fare un regalo ad un runner !!!

Il Natale è vicino, molto vicino.

Sicuramente avete anche voi un amico o un’amica runner. Che sia il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, marito, moglie, fratello o sorella poco cambia. La realtà è che non sapete ancora qual è il regalo giusto da fare. Perchè ai runners – diciamolo – pare che non manchi niente, e per di più abbiano gusti un po’ difficili da soddisfare. Ecco allora cinque idee regalo perfette per i runners.

 

1 – L’iscrizione all’Equilibra Running Team!

2 – Orologio GPS: la tecnologia è entrata a pieno titolo nel mondo running. Ormai è lo standard per tutti i runners. Tutti lo vogliono, tutti lo usano. Per molti è diventato impossibile correre senza. Misura qualsiasi cosa: distanza, velocità, battito cardiaco, qualità del sonno, e chi più ne ha più ne metta. Andate in un negozio specializzato, avrete solo l’imbarazzo della scelta!

 

3 – Guanti e cappellino: un regalo semplice ma sempre molto utile in inverno. Proteggere mani e testa è fondamentale quando arriva il freddo. E i veri runners si sa, corrono in qualsiasi condizione meteo. Non si fanno certo intimorire da due gocce d’acqua, un po’ di freddo, ghiaccio o neve. Comprate un kit guanti e cappellino e ve ne saranno grati (almeno fino all’arrivo della primavera!)

 

4 – Lettore mp3: se il runner in questione è un solitario niente di meglio di un po’ di musica mentre macina km. Correre con la musica può essere un buon antidoto contro la noia. Se conoscete i suoi gusti musicali e volete essere originali potete preparare una playlist e caricarla sul dispositivo prima di regalarglielo. Doppia sorpresa!

 

5 – Maglia termica: come per guanti e cappellino le maglie termiche non devono mai mancare nel cassetto di un runner. In inverno la protezione dal freddo è fondamentale. Ne trovate di ogni qualità, colore e prezzo.

L’augurio di un Sereno Natale ed un meraviglioso Anno 2015 da parte di tutto l’Equilibra Running Team !

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Ieri sera (21/7), a Torino, 25 equilibrati si sono cimentati nella 5^ edizione della “Superga Run – La Salitissima”, gara in salita di 4,8 km con partenza alla Stazione Sassi e arrivo nel piazzale della Basilica di Superga. La sezione competitiva ha contato la presenza di 226 podisti; vediamo i risultati dei nostri atleti:  
Con il sostegno del Comune di Mathi (TO) e con la collaborazione del nostro atleta Guido Chiara, ai quali va il nostro ringraziamento, abbiamo organizzato nuovamente anche la StraMathi! Quest’anno la manifestazione ha compiuto il suo secondo compleanno! La gara, competizione in notturna di 7 km, si è svolta ieri sera (14/7) e ha visto
La Notturna che Vale, manifestazione firmata Equilibra Running Team, è tornata! La gara si è tenuta ieri sera e, come nelle edizioni passate, si è svolta all’interno del Parco del Valentino, su un percorso di 10 km. La competizione ha contato la partecipazione di 695 persone, tra competitivi e non competitivi. In particolare, gli equilibrati
28^ StraCiriè
L’Equilibra Running Team è tornata a organizzare gare podistiche! È ripartita con una delle gare storiche del canavese, nonché una delle sue punte di diamante: la StraCiriè! La corsa, di 9,8 km, si è svolta questa mattina e ha contato la partecipazione di 514 podisti. In particolare, i nostri atleti hanno formato un gruppo numerosissimo:
Nove Miglia Alladiese
Vasta partecipazione di Equilibrati, questa mattina, alla 4^ edizione della “Nove Miglia Alladiese” (3° Memorial Geometra Ferrando) di Aglié (TO): i nostri atleti erano ben 35! La gara, di 15 km, ha visto 483 podisti tagliare il traguardo. Nello specifico, vediamo le prestazioni dei nostri portacolori: 53°    SPEDICATI ALESSANDRO           
Convenzione Ottica Vogliotti
RIVENDITORE AUTORIZZATO RAYBAN