5 idee per fare un regalo ad un runner !!!
Il Natale è vicino, molto vicino.
Sicuramente avete anche voi un amico o un’amica runner. Che sia il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, marito, moglie, fratello o sorella poco cambia. La realtà è che non sapete ancora qual è il regalo giusto da fare. Perchè ai runners – diciamolo – pare che non manchi niente, e per di più abbiano gusti un po’ difficili da soddisfare. Ecco allora cinque idee regalo perfette per i runners.
1 – L’iscrizione all’Equilibra Running Team!
2 – Orologio GPS: la tecnologia è entrata a pieno titolo nel mondo running. Ormai è lo standard per tutti i runners. Tutti lo vogliono, tutti lo usano. Per molti è diventato impossibile correre senza. Misura qualsiasi cosa: distanza, velocità, battito cardiaco, qualità del sonno, e chi più ne ha più ne metta. Andate in un negozio specializzato, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
3 – Guanti e cappellino: un regalo semplice ma sempre molto utile in inverno. Proteggere mani e testa è fondamentale quando arriva il freddo. E i veri runners si sa, corrono in qualsiasi condizione meteo. Non si fanno certo intimorire da due gocce d’acqua, un po’ di freddo, ghiaccio o neve. Comprate un kit guanti e cappellino e ve ne saranno grati (almeno fino all’arrivo della primavera!)
4 – Lettore mp3: se il runner in questione è un solitario niente di meglio di un po’ di musica mentre macina km. Correre con la musica può essere un buon antidoto contro la noia. Se conoscete i suoi gusti musicali e volete essere originali potete preparare una playlist e caricarla sul dispositivo prima di regalarglielo. Doppia sorpresa!
5 – Maglia termica: come per guanti e cappellino le maglie termiche non devono mai mancare nel cassetto di un runner. In inverno la protezione dal freddo è fondamentale. Ne trovate di ogni qualità, colore e prezzo.
L’augurio di un Sereno Natale ed un meraviglioso Anno 2015 da parte di tutto l’Equilibra Running Team !