5 idee per fare un regalo ad un runner !!!

Il Natale è vicino, molto vicino.

Sicuramente avete anche voi un amico o un’amica runner. Che sia il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, marito, moglie, fratello o sorella poco cambia. La realtà è che non sapete ancora qual è il regalo giusto da fare. Perchè ai runners – diciamolo – pare che non manchi niente, e per di più abbiano gusti un po’ difficili da soddisfare. Ecco allora cinque idee regalo perfette per i runners.

 

1 – L’iscrizione all’Equilibra Running Team!

2 – Orologio GPS: la tecnologia è entrata a pieno titolo nel mondo running. Ormai è lo standard per tutti i runners. Tutti lo vogliono, tutti lo usano. Per molti è diventato impossibile correre senza. Misura qualsiasi cosa: distanza, velocità, battito cardiaco, qualità del sonno, e chi più ne ha più ne metta. Andate in un negozio specializzato, avrete solo l’imbarazzo della scelta!

 

3 – Guanti e cappellino: un regalo semplice ma sempre molto utile in inverno. Proteggere mani e testa è fondamentale quando arriva il freddo. E i veri runners si sa, corrono in qualsiasi condizione meteo. Non si fanno certo intimorire da due gocce d’acqua, un po’ di freddo, ghiaccio o neve. Comprate un kit guanti e cappellino e ve ne saranno grati (almeno fino all’arrivo della primavera!)

 

4 – Lettore mp3: se il runner in questione è un solitario niente di meglio di un po’ di musica mentre macina km. Correre con la musica può essere un buon antidoto contro la noia. Se conoscete i suoi gusti musicali e volete essere originali potete preparare una playlist e caricarla sul dispositivo prima di regalarglielo. Doppia sorpresa!

 

5 – Maglia termica: come per guanti e cappellino le maglie termiche non devono mai mancare nel cassetto di un runner. In inverno la protezione dal freddo è fondamentale. Ne trovate di ogni qualità, colore e prezzo.

L’augurio di un Sereno Natale ed un meraviglioso Anno 2015 da parte di tutto l’Equilibra Running Team !

       

About The Author

Recent Posts

 
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
But I must explain to you how all this mistaken idea of denouncing pleasure and praising pain was born and I will give you a complete.
Ieri (11/4), presso il Parco Dora di Torino, si è svolta la 1^ edizione della “Corsa di Primavera”, gara di 9 km. Su un totale di 350 concorrenti, 20 nostri atleti vi hanno partecipato. Ecco i loro piazzamenti (purtroppo i tempi di gara non sono disponibili): 17°     HACHCACH SAID 44°     SALERNO MAURIZIO 71° 
Convezione Torino Outlet Village
Convenzione Studio C3
Siamo lieti di proporvi la nostra esclusiva convenzione riservata alle società sportive. Presso STUDIO C3 l’atleta può trovare i servizi necessari per ottimizzare la propria prestazione o per recuperare dopo un infortunio, grazie ad un team di professionisti : – chinesiologi (dott. De Vita Davide 349 754 88 04 e dott. Monaco Francesco 340 976
36° Cross della Pellerina
Ieri (26/01), a Torino, si è svolto il “36° Cross della Pellerina”. Ben 45 nostri atleti vi hanno preso parte! Di seguito i loro risultati (i tempi, purtroppo, non sono disponibili): M60+ – 4 km (148 arrivati): 129°  SICARI ANTONIO M50…59 – 6 km (139 arrivati): 13°    FERRANTE VITO