5° Trofeo Ascom*** Vincono Sbaai e Morano

In una bellissima mattinata di sole, in occasione del 5° Trofeo Ascom Ciriè, l’Equilibra Running Team ha debuttato ufficialmente nelle competizioni con i nuovi colori sociali !

La gara si è corsa lunedì 8 Dicembre 2014 sulla sulla distanza dei 10 km con oltre 400 atleti tra agonisti e non agonisti che si sono dati battaglia lungo il bellissimo percorso che prevedeva un doppio giro nel centro della città di Ciriè per poi proseguire lungo la bellissima ciclabile ( che attraversa le Valli di Lanzo ) giungendo così  ai piedi di una salita di circa 500 metri per poi ridiscendere nuovamente verso il centro di Ciriè dove era posto il traguardo.

In campo maschile vince la gara Sbaai Youssef della Podistica Tranese davanti ad Igor Martello ( Base Running ) e Marco Dassetto ( Atletica Settimese )mentre in campo femminile vince Morano Giorgia del Cus Torino davanti a Sarah L’Epee ( Atletica Settimese ) e Katarzyna Kuzminska ( Atletica Canavesana ).

Dopo lo start degli adulti lungo un “mini” percorso si è disputata la gara dei giovanissimi riscontrando un’eccellente partecipazione di concorrenti e  pubblico.

Nell’area classifiche del sito è disponibile la classifica integrale.

Al seguente link è disponibile il servizio fotografico con oltre 1.100 scatti in alta definizione effettuato da SCANDURRA MICHELE !!!

uomini

Podio mascile 5° Trofeo Ascom

donne

Podio femminile 5° Trofeo Ascom

IMG_4314

fasi di gara dei Giovanissimi!